IL VITELLO D’ORO

LE NOUVEAU VEAU D’OR C’EST LE MICROCHIP

NOU-VEAU VEAU

N’EST PAS A TAUTOLOGIE

NOU
C’EST
LA NUN JUIF

נ

ET NOUS AUSSI

ET LE VEAU
C’EST LA MÊME CHOSE
MAIS
DIFFÉRENT!

https://www.chabad.org/library/article_cdo/aid/137086/jewish/Nun.htm

In ebraico la lettera NUN è la lettera del serpente ed è il centro della Croce del SATOR, che simboleggia il Mito della Fondazione della civiltà romana. TENET…

La parola “serpente”, in ebraico “nachash”, si scrive con le lettere NUN, CHET, SCIN, in valori numerici 50, 8, 300, somma totale 358. La parola “messia”, in ebraico “mashiach”, si scrive con le lettere MEM, SCIN, IOD, CHET, in valori numerici 40, 300, 10, 8, somma totale totale 358.

Questi due concetti (“nachash” e “mashiach”), rispettivamente “serpente” e “messia”, sono dunque “parenti”, in quanto hanno il medesimo valore numerico complessivo delle lettere che li formano (la lingua ebraica non distingue fra lettere e numeri: le lettere alfabetiche stesse sono contemporaneamente numeri). Come si può comprendere questa parentela fra serpente e messia? La risposta a questa domanda viene dal simbolismo del serpente indicatore della direzione verso l’alto che l’egoità doveva prendere, al fine di conquistare fiducia nell’eternità del proprio io: “[…] come Mosè innalzò il serpente nel deserto, così bisogna che sia innalzato il Figlio dell’Uomo […]” (Gv 3,14).

MIO SOGNO DEL 2016:

Quetzalcoatl e Anticristo

http://www.cosenascoste.com/forum/topic/47733-sogno-quetzalcoatl-e-anticristo/

Canale Telegram: t.me/ayahuascaforfreedom