💥💢IL MARCHIO DELLA BESTIA/CHIP💥💢Conseguenze del prendere il Marchio6️⃣6️⃣6️⃣



Ho guardato e ho visto una grande stanza con un soffitto alto. C’erano diverse porte per entrare nella stanza dall’esterno e ho visto che ce n’erano altre persone in attesa fuori dall’edificio che sarebbero entrate. Ho capito che questo processo era molto strutturato e controllato.

La stanza era come un enorme atrio di un edificio medico o di un edificio governativo. C’erano diverse guardie armate che indossavano uniformi scure, ognuna con in mano un’arma automatica di qualche tipo.

Ho già visto queste uniformi in precedenti visioni. Sono legati al NWO (# 12 , 53 , 61 , 229)
Più avanti nella grande stanza, ho visto qualcuno che indossava un camice bianco e un minimo equipaggiamento protettivo in piedi di fronte a una persona che era seduta con il braccio destro teso che era appoggiato su un bracciolo (mi ha ricordato o il bracciolo quando vado a fare le analisi del sangue).

Ho visto la persona che indossava il camice iniettare qualcosa nella mano destra della persona seduta. A quel punto ho guardato Ariel per avere conferma di quello che stavo vedendo e lui ha detto: “È il chip, figlia”.

Poi la mia prospettiva è cambiata e stavo guardando le persone sedute sulle sedie in una sala d’attesa. Tutti avevano la testa bassa perché non c’era alcun contatto visivo.
Ho visto un uomo seduto con le spalle al muro ed ero molto agitato. Aveva una barba sale e pepe e sembrava un po’ più vecchio di età. Era chiaramente arrabbiato per qualcosa e improvvisamente si alzò ed esclamò: “Non posso farlo”. Una guardia armata si avvicinò a lui.

L’immagine è cambiata e ho visto quell’uomo in un cortile appena fuori dall’edificio. Era inginocchiato a terra e la guardia gli ha sparato alla testa!
Ho visto il suo corpo cadere.

L’immagine è cambiata di nuovo e ho visto una donna in uniforme scura scansionare la fronte di qualcuno di fronte a lei con un dispositivo portatile. Ho capito che sul dispositivo sono state rivelate informazioni importanti su quella persona.

Ho capito che il chip è il sigillo di satana, il marchio della bestia. Nel chip c’è l’identità dell’anticristo, è come assumere il suo nome che suggella la tua fedeltà. Ma prima di prenderlo, ogni persona dovrà passare attraverso un processo di fedeltà.

Dal momento che sarà forzato, dovrai accettare il nuovo leader mondiale -l’anticristo- qualunque sarà il suo nome- e la sua religione; negando tutte le altre religioni o negando lui ma verrai prontamente ucciso.

Scegliere il marchio o il chip è dire sì a satana e rifiutare Gesù, negarlo davanti al mondo nel naturale e nello spirituale. Anche se ti viene imposto, avrai comunque la possibilità di negare o accettare. ( Nelle visioni precedenti ho visto per lo più persone colpite ma nella visione #6 , ho visto una ghigliottina e ho capito che i credenti sarebbero stati decapitati nella prossima persecuzione. E quella visione è correlata al n. 3 riguardante un campo fema. )

Apocalisse 13:15-16
15 Le fu concesso di dare uno spirito all’immagine della bestia affinché l’immagine potesse parlare e far uccidere tutti quelli che non adorassero l’immagine della bestia. 16 Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte

Ho visto che le persone erano sottomesse, tranne una, quella che ha scelto di non tirarsi indietro. La mia comprensione è che le future vaccinazioni fanno parte del sistema bestiale e sono piene di intelligenza artificiale e cambieranno il DNA di una persona, compreso il cervello, rendendole più facilmente controllabili e sottomesse. Le attuali vaccinazioni sono state create come test o prove e sono state progettate per ferire non per aiutare. Vedi precedenti visioni # 239 , # 251 , # 253 , # 272 .

Gesù mi ha ricordato di menzionare la realtà delle conseguenze di un Credente che accetta il Marchio della Bestia. Sia chiaro: coloro che prendono il sigillo di satana o il marchio della bestia saranno separati da Dio per sempre. Hai cambiato padroni, alleanze e non sei più segnato da Dio. Il tuo nome sarà rimosso dal Libro della Vita. Non ci sarà ritorno. Nessuna seconda possibilità.

Apocalisse 14,9-10
9 Seguì un terzo angelo, dicendo a gran voce: «Chiunque adora la bestia e la sua immagine, e ne prende il marchio sulla fronte o sulla mano, 10 egli pure berrà il vino dell’ira di Dio versato puro nel calice della sua ira; e sarà tormentato con fuoco e zolfo davanti ai santi angeli e davanti all’Agnello».

Gesù disse in Matteo 10:33: “Se mi rinnegherete davanti agli uomini, io vi rinnegherò davanti al Padre mio che è nei cieli”.

Rimani saldo nella tua fede! Quando arriva la persecuzione/tribolazione, Gesù disse: “Ciò richiede pazienza e fedeltà da parte del popolo di Dio”. Ap 13:10, 14:12 Deve aver pensato che fosse importante dirlo perché lo ha ripetuto due volte! E ci ha detto in anticipo così non saremmo senza una scusa.

Visione precedente del Chip #12. # 61

Canale Telegram: t.me/ayahuascaforfreedom